AVVISO PER LA COSTITUZIONE DI UNA LONG LIST DI ESPERTI ESTERNI PER “LAMPU!”

AVVISO PER LA COSTITUZIONE DI UNA LONG LIST DI ESPERTI ESTERNI PER “LAMPU!”

È stata pubblicato il 25 settembre sul sito del Comune di Calimera un avviso per formare una lista di esperti e professionisti da coinvolgere per l’attuazione delle prossime azioni progettuali del progetto “Lampu!” che prevedono laboratori professionalizzanti, workshop e momenti di formazione. Suddivise in 14 sezioni, le figure richieste spaziano dagli esperti in design a vario titolo ai professionisti nel settore ludico creativo, passando per la gestione di eventi e workshop ed esperti in artigianato locale.

Trovate l’avviso completo sul sito ufficiale del Comune al link https://goo.gl/1m2MMu con tutte le informazioni relative alla richiesta e alle figure richieste, ad esso è allegato (sub A) il modulo di richiesta di iscrizione alla long list al quale dovranno essere allegati curriculum vitae in formato europeo e copia fronte/retro di un documento di riconoscimento in corso di validità. È possibile richiedere l’iscrizione a non più di due delle quattordici sezioni indicate nell’avviso.

Cosa comporta la richiesta di inserimento nella long list?
Con l’istanza di inserimento nella long list manifesterete la disponibilità all’eventuale affidamento di prestazioni d'opera o altro rapporto contrattuale, alle condizioni che saranno determinate dal Comune dalla cui discrezione dipende la valutazione in ordine all'eventualità di procedere all'effettivo affidamento di incarichi, con i modi e le forme contrattuali ritenute più opportune, e in ordine alla scelta dei soggetti da incaricare.

Come iscriversi.
Le domande di iscrizione dei soggetti interessati dovranno pervenire al COMUNE DI CALIMERA entro e non oltre le ore 12.00 del 29 dicembre 2017 e dovranno essere trasmesse con una delle seguenti modalità:

  • A mezzo Posta Elettronica Certificata a protocollocalimera@pec.rupar.puglia.it;
  • In busta chiusa, a mezzo raccomandata A/R o consegna a mano, presso il protocollo del Comune in Piazza Del Sole, 11 – piano superiore.

Per qualsiasi informazione e chiarimento aggiuntivi all’avviso, potete contattare il direttore del settore Welfare del Comune di Calimera all’indirizzo direttore.welfare@comune.calimera.le.it.


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI LAMPU!

Resta aggiornato sui prossimi appuntamenti e sull'evoluzione del Progetto Lampu! iscrivendoti alla nostra newsletter.

Iscriviti alla nostra newsletter