CAMBIO DI PROSPETTIVA
LAB-01

CAMBIO DI PROSPETTIVA LAB-01

9 settembre 2017, dalle 10,00 presso l’Ex Mercato Coperto (zona 167), Calimera

Cos’è “Cambio di prospettiva LAB-01”?

Cambio di prospettiva LAB-01 è la base per creare innovazione, partecipazione e lavoro futuro. Questa è una delle fasi principali del progetto Lampu!, perché attraverso lo sviluppo di questo laboratorio partecipato si getteranno le basi per i futuri seminari e worklab, nei quali si andrà realmente ad apprendere e sviluppare conoscenze, per far evolvere e crescere la figura del LAMPIONE, sperando che questo possa portare in futuro a delle nuove figure professionali che ruotino attorno al manufatto tipico calimerese.

Cambio di prospettiva LAB-01 sarà una giornata per incontrare tutti gli Under35 interessati a questo percorso di evoluzione. Gestita e moderata da Borghi Autentici d’Italia, che porterà sia la propria esperienza in ambito nazionale, sia le proprie professionalità per creare una giornata di ascolto e di coinvolgimento di tutti i beneficiari, con l’obbiettivo di arrivare ad uno scenario il più possibile condiviso.


COMPILA IL QUESTIONARIO

“Lampu!”, ha contribuito alle attività di promozione e animazione della Festa dei Lampioni e de lu Cuturusciu, svoltasi dal 19 al 21 giugno 2017 a Calimera. Considerato il buon esito della festa, siamo a chiedervi di farci avere le Vostre opinioni in merito all’evento e alle sue possibili evoluzioni future.


ISCRIVITI AL LABORATORIO

Il 9 Settembre, presso l'Ex Mercato Coperto, potrai confrontarti con altri Under 35 interessati come te ad un percorso guidato da Borghi Autentici d'Italia per progettare insieme i prossimi workshop e seminari. Iscriviti al lavoratorio partecipato per avere la possibilità di essere parte attiva di un nuova prospettiva di innovazione creativa e lavoro futuro.

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI LAMPU!

Resta aggiornato sui prossimi appuntamenti e sull'evoluzione del Progetto Lampu! iscrivendoti alla nostra newsletter, per non perdere neanche una passo di questo cambiamento di prospettive di cui puoi essere protagonista!

Iscriviti alla nostra newsletter