CALL PER L’ORGANIZZAZIONE DI INIZIATIVE ALL’INTERNO DELL’EX MERCATO COPERTO

CALL PER L’ORGANIZZAZIONE DI INIZIATIVE ALL’INTERNO DELL’EX MERCATO COPERTO

Dopo aver raccolto le esigenze della comunità negli eventi Cambio di prospettiva, in particolare durante il partecipatissimo laboratorio del 2 Aprile scorso presso l’ex Mercato Coperto, l’APS Radici Urbane pubblica una Call indirizzata ad Associazioni, gruppi informali e cittadini singoli per l’organizzazione di iniziative nell’ambito del progetto LAMPU! all’interno dei locali dell’ex Mercato Coperto, oggetto di rigenerazione urbana. Le attività da considerarsi attuabili sono quelle che rispecchiano ciò che voi stessi avete discusso insieme ai ragazzi e le ragazze di Radici Urbane nei tavoli tematici di Cambio di prospettive, ovvero la possibilità di attuare nel Mercato Coperto una “Casa” delle associazioni e della comunità, organizzando eventi ma anche attività associative e tavoli operativi.

Potete presentare le vostre proposte per tutto il periodo di durata del progetto, ma non attardatevi, non vediamo l’ora di lavorare insieme sulle vostre idee! Presentarle è molto semplice, le richieste dovranno essere inviate all’indirizzo email dell’Aps Radici Urbane apsradiciurbane@gmail.com allegando i seguenti documenti:


  • Allegato A – Modello standard richiesta;
  • copia del documento d’identità del responsabile legale dell’ente proponente
    (in caso di gruppi informali, sarà necessario individuare il referente responsabile della proposta.)

Potete scaricare alla fine dell’articolo l’avviso di call completo con tutte le informazioni sui servizi proposti e richiesti e l’allegato A, ovvero il modulo di manifestazione d’interesse in formato compilabile. Maggiori informazioni potranno essere richieste direttamente all’APS Radici Urbane all’indirizzo email segnato sopra o via messaggio privato sulla pagina Facebook dell’associazione: Radici Urbane.


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI LAMPU!

Resta aggiornato sui prossimi appuntamenti e sull'evoluzione del Progetto Lampu! iscrivendoti alla nostra newsletter.

Iscriviti alla nostra newsletter